Rifacimento facciate e cappotti


Le facciate di un edificio sono importanti, per l'estetica dell'edificio prima di tutto, ma non solo. Quando comincia visibilmente a deteriorarsi, l’edificio perde pregio e valore: è quindi necessario curare per bene il fronte dell'edificio.

È una delle nostre specialità: Volpi Costruzioni provvede al ripristino delle facciate con tutti gli interventi necessari, come il rifacimento degli intonaci con la sistemazione delle parti in calcestruzzo (ad esempio solette e cornicioni), la sostituzione di davanzali danneggiati, l'eventuale spostamento degli impianti, e così via.

Eseguiamo quindi il rifacimento di facciate e cappotti, che spesso è la soluzione migliore per un edificio, non solo per un fattore estetico, ma per un fatto sostanziale, che ha anche positive conseguenze in termini di comfort e vivibilità della casa.

Siamo a disposizione per valutare, assieme al cliente, le soluzioni più valide e vantaggiose per donare nuova vita e nuova luce alla casa, alla sua facciata, alla sua struttura.